martedì 7 maggio 2013

Ma cos'è Pou?


Pou è un videogioco che consiste nel crescere un esserino, (è una cacchina o una patata? ) nutrendolo nella cucina, in cui si trova un frigorifero contenente molta varietà di cibo tra cui frutta, sushi, dolci e patatine,facendolo divertire, nella sala giochi con la sua palla o con dei mini giochi per ricevere delle monete utili per acquistare virtualmente prodotti per Pou, facendolo riposare nella stanza da letto dove c'è un armadio per cambiargli colore, vestirlo e quindi modificarlo totalmente con vari accessori come baffi, occhiali o cappelli. Infine, quando il Pou ingrassa, è malato, stanco o è sporco, nel laboratorio, con delle pozioni e con il sapone si può farlo guarire.

Come And Get It ai Radio Disney Music Awards


Tutto il mondo è in attesa dell’uscita del video Come And Get It, che sarà presentato su MTV America alle 19:53, ora di New York (in Italia saranno circa le 02:00 del mattino di mercoledì).

Demi lovato's new album!


DEMI


Demi Lovato pubblicherà il nuovo album Demi il 13 maggio 2013.Il nuovo album di Demi Lovato contiene tredici canzoni, una delle quali, Really Don’t Care è cantata in duetto con Cher Lloyd, cantante che si è fatta conoscere a X Factor UK.

lunedì 6 maggio 2013

My drawings


Spiegate uno dei vostri tatuaggi.

Harry mostra la G che ha tatuata sul braccio, simbolo della squadra di football dei Green Bay Packers. 














Liam fa vedere il suo tatuaggio che dice: “Everything I wanted but nothing I’ll ever need” e aggiunge: “Tutto quello di cui ho bisogno sono la mia famiglia e questi quattro ragazzi”





Louis dice di non avere avuto il coraggio di mettere un’intera citazione, così si è fatto solo le virgolette su un polso.







Zayn parla di ZAP: “Non ha nessun senso, a parte il fatto che mi piacciono i fumetti. Non significa Zayn and Perrie”.