lunedì 1 novembre 2010

Pippo detto Sua Maestà...






Come il Re , Pippo ha gusti difficili!
Pippo ama farsi delle belle dormite!
(anche se io lo sveglio sempre...)        
 A Pippo piace stare seduto sulle sedie quando è l'ora di mangiare!!!!!!!!!!!!
Pippo mangia solo quello che gli piace!!
(anche io mangio quello che mi piace ma lui ha gusti MOLTO difficili!)
A Pippo non piace stare con la sciarpa, ma io gliela metto lo stesso!!
A Pippo piace Moltissimo  stare nelle buste di carta...
e essere coccolato!

5 commenti:

Guzman ha detto...

Viva Pippo Suo Maestà!

guz.

Linda ha detto...

Ode al Re!
Portategli un topolino d'oro e un tiragraffi di morbida lana, le sue unghie non si devono rovinare!!


Il Re per pranzo desidera Manzo prelibato Gourmit Diamante!!

Guzman ha detto...

:D

Scrivi bene,
complimenti.

esty ha detto...

è tenerissimooo...

ps: sono una tua fan lindaaaa! Il tuo blog mi piaceee tantooo

domani voglio un autografo

Linda ha detto...

okkei